Corsi online iso 9001, 45001 & molti altri

i primi in italia riconosciuti da cepas-bureau veritas 

 

Dall’esperienza di Horus e-Learning presentano una nuova linea di corsi pensati per responsabili di sistemi di gestione, consulenti, auditor, formatori e neolaureati.

I corsi possono avere lo scopo di approfondire le conoscenze delle norme ISO o di diventare auditor interni sui fornitori o su qualsiasi lavoratore che necessiti di una formazione base sulle norme.

A termine dei corsi, previo superamento dei test di valutazione, sarà rilasciato un attestato a cura di Horus, società di Formazione e Consulenza di primo livello nel panorama delle certificazioni ISO. I corsi sono i primi in Italia riconosciuti da CEPASBureau Veritas, il più importante Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione a livello mondiale.

i vantaggi di diventare AUDITOR

  • Verifica, valuta e suggerisci la buona applicazione delle procedure, i requisiti e la loro efficacia in azienda.
  • Verifica la conformità tra regole e la loro applicazione
  • Snellisci e semplifica le procedure facendole diventare standard (senza stravolgere le attività dell’azienda stessa)
  • Fai in modo che l’organizzazione raggiunga i suoi obiettivi attraverso le procedure e norme applicate
  • Risolvi le problematiche riguardanti l’implementazione di un sistema di gestione.
  • Rispondi all’urgenza aziendale di far coincidere le proprie necessità produttive con la normativa da applicare.
  • Fornisci un adeguato supporto metodologico e tecnico ai responsabili interni ed esterni alle imprese, finalizzato alla certificazione ISO.
  • Organizza il successo durevole ed il miglioramento continuo di un’azienda

Per ricevere l’attestato come Auditor è necessario frequentare il modulo sulle linee guida ISO 19011 in abbinamento con uno dei corsi per Auditor sulle norme ISO 9001, 14001, 45001, 50001, 37001 e SA 8000.


I corsi base sono indirizzati a tutti i lavoratori che necessitano di una formazione generale sulle norme.

chi sono i docenti

Il responsabile scientifico dei corsi è il dott. Niccolò Morelli.

Niccolò è direttore di Horus Srl, consulente ISO di alcune delle più prestigiose realtà a livello nazionale, auditor Bureau Veritas e Kiwa Cermet e docente del Master MASGI e MASCOM ISTUM.

 

Altri docenti qualificati sono stati coinvolti nella realizzazione dei corsi per le tematiche di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia, anticorruzione e responsabilità sociale. I contenuti dei corsi sono specifici sulle singole norme in materia di scopo e campo di applicazione della norma, riferimenti normativi, termini e definizioni, contesto dell’organizzazione, leadership, pianificazione, supporto, attività operative, valutazione delle prestazioni e miglioramento continuo.

Tutti coloro che frequentano i nostri corsi hanno la possibilità di confrontarsi con i docenti durante incontri periodici per ottenere chiarimenti e risposte alle proprie domande.

Call Now Button